venerdì, 29 Marzo 2024

Cathay Pacific entra a far parte del servizio ‘Worldwide by easyJet’

easyJet annuncia la partnership con la compagnia Cathay Pacific, che entra così a far parte del servizio di collegamenti globali ‘Worldwide by easyJet’. All’aeroporto di Londra Gatwick i passeggeri easyJet potranno continuare il loro viaggio a bordo di un volo Cathay Pacific. La partnership con Cathay Pacific aggiunge nuove destinazioni al programma ‘Worldwide by easyJet’, che darà ai passeggeri la possibilità di volare verso Hong Kong e le altre destinazioni in Asia della compagnia.
‘Worldwide by easyJet’ si conferma un servizio in costante crescita. Roma-Chicago è attualmente la destinazione a lungo raggio più gettonata, mentre Roma-Reykjavik è il più popolare collegamento a corto raggio. Ad oggi sono stati prenotatipiù di 5.000 voli in connessione con le compagnie aeree partner del programma.
“Worldwide by easyJet, primo servizio globale di collegamenti aerei di una compagnia aerea europea low cost, sta guadagnando slancio. Dicembre è stato un mese record per i collegamenti e gennaio è iniziato con altrettanto vigore. Siamo molto lieti di accogliere Cathay Pacific come nuovo partner del programma èWorldwide by easyJetè, siamo certi che questa partnership verrà accolta con entusiasmo dai nostri passeggeri desiderano raggiungere in modo semplice l’Estremo Oriente. Continueremo ad aggiungere altre compagnie aeree a ‘Worldwide by easyJet’ nel corso del 2019 e l prevediamo di espandere il servizio anche ad altri importanti aeroporti easyJet in Europa”, ha detto Johan Lundgren, Chief Executive Officer di easyJet.
“Partecipare a Worldwide by easyJet è un risultato entusiasmante per Cathay Pacific. I passeggeri possono sfruttare l’ampio network europeo di easyJete connettersi al nostro volo quotidiano da Gatwick all’hub di Hong Kong”, ha aggiunto James Ginns, Direttore Generale Europa di Cathay Pacific.

News Correlate