British Airways, compagnia aerea britannica, propone una vasta scelta di voli verso il Sud Africa con speciali tariffe promozionali.
Con 2 voli giornalieri verso Johannesburg e Cape Town, e con il nuovo A380 che serve la rotta per Johannesburg con un equipaggio di 22 membri a bordo, i consigli sulle attività must-to-do in Sud Africa sono moltissimi:
‘Osare un’immersione con gli squali’: l’assistente di volo Hayley Williams racconta come, durante il suo primo viaggio sia riuscita a visitare una spiaggia rocciosa per vedere i pinguini cosiddetti ‘jackass’, e a provare un’immersione con gli squali a False Bay.
‘Deliziarsi con una degustazione di vini’: l’hostess Emma Anders è una grande fan delle degustazioni di vino che si possono fare al Groot Constantia, nascosto nell’incredibile Constantia Valley. È la più antica tenuta di vini in Sud Africa e il suo nome ‘Groot’ significa ‘grande’.
‘Visitare il Museo dell’Apartheid’: Edelyn Bridgeman sostiene che una visita al Museo dell’Apartheid a Johannesburg sia una vera rivelazione e un must per capire e provare realmente come sia stata la vita in Sud Africa fino a pochi anni fa.
‘Cenare al NV-80 Grill’: questo ristorante di mare e terra al Sea Point è uno dei luoghi più popolari fra i membri dell’equipaggio quando si trovano in Sud Africa.
‘Scalare Table Mountain’: tutti i membri dell’equipaggio concordano che un tour in cima a Table Mountain sia un must se ci si trova a Cape Town. Per maggiori informazioni visitare il sito ba.com.