venerdì, 26 Aprile 2024

Darwin Airlines, tutte le novità

E sulla tratta Roma-Bolzano previsti 70.000 passeggeri l’anno

Dopo l'inaugurazione della tratta Bolzano-Roma Fiumicino, operata in codeshare con Alitalia, Darwin Airlines mira al raggiungimento di 70.000 passeggeri l’anno, rivolgendosi ad un bacino d’utenza sia leisure che business.
“Grazie a questo nuovo collegamento, che riprendiamo dopo un’assenza di oltre 7 mesi con una frequenza di 4 voli giornalieri, e alle diverse tratte in partenza da Roma Fiumicino – tra cui le più recenti Trapani e Ancona – lo scalo della capitale sta assumendo un ruolo centrale nella nostra strategia di espansione ed è di fatto il nostro hub di riferimento per l’offerta sia dei voli nazionali che internazionali dall’Italia”, ha commentato Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline.
I passeggeri potranno acquistare direttamente sul sito di Darwin Airline le tratte italiane in prosecuzione da Roma Fiumicino per Ancona, Pantelleria e Trapani ma anche Ginevra, Lugano, Valencia e dal 2 settembre Cambridge.
Ma ci sono altre novità targate Darwin Airline come i collegamenti da Cambridge e Lipsia del prossimo autunno. Inoltre, la compagnia ha ottenuto una buona valutazione da AirlineRatings.com, società australiana che classifica oltre 425 compagnie aeree nel mondo, in basa alle sicurezza e alla qualità del servizio offerto. Secondo AirlineRatings.com Darwin Airline ha ottenuto ben 7 stelle su 7 per la sicurezza e 4 su 5 per il servizio.
Guardando ai nuovi collegamenti internazionali, Darwin Airline ha firmato uno SPA Agreement con Etihad Airways,  consentendo ai  passeggeri di godere di importanti vantaggi: acquistare sul sito internet di Etihad un unico biglietto per volare ad Abu Dhabi partendo ad esempio da Cambridge (via Ginevra), si potrà usufruire di tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto di due ticket separati, effettuare il check-in online direttamente su Etihad.com e ancora essere riprotetti in caso di cancellazioni o altri eventi.

News Correlate