giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco le 18 destinazioni trendy del 2018: parola di British Airways

Anche quest’anno British Airways presenta le sue previsioni per le destinazioni che segneranno le tendenze del 2018. La compagnia di bandiera britannica ha infatti registrato i maggiori trend di viaggi di quest’anno proiettando le sue ipotesi per i prossimi 12 mesi e condivide ora la lista delle 18 destinazioni top per il 2018.

“I viaggiatori più esperti cercano sempre consigli su quali mete esplorare e su quali sono quelle più in voga in un determinato periodo. La nostra classifica tiene in considerazione i bisogni di diversi tipi di viaggiatori, da chi cerca solo un city-break a chi vuole una vacanza più lunga con soste in diverse città”, commenta Claire Bentley, Managing Director di British Airways Holidays.

Ecco dunque le città in cui bisogna considerare almeno una tappa per il prossimo anno: Seychelles; Toronto; Nashville; New Orleans; Seoul; New York; Oakland; Malta; Russia; Croazia; Santiago del Chile; Inverness; Tallinn; Lisbona; Mykonos; Copenhagen; Muscat; Barbados.
Tra i luoghi della lista non potevano mancare la Russia, casa dei prossimi mondiali di calico FIFA, e la contea di Pyeongchang in Corea del Sud, palcoscenico delle Olimpiadi Invernali 2018. In più, per ogni pacchetto vacanze acquistato nel mese di ottobre, British Airways donerà 50 sterline in beneficienza a favore delle iniziative messe in atto dal CTO (Caribbean Tourism Organisation) e dal CHTA (Caribbean Hotels and Tourism Association).

News Correlate