Emirates avvia partnership con Bahamasair


Emirates e Bahamasair hanno firmato un Memorandum d’Intesa (MoU) per istituire un accordo di interlinea che porterà benefici ai clienti in viaggio verso le Bahamas. Grazie a questo accordo, Emirates potrà estendere la propria presenza ai Caraibi, consentendo ai propri clienti di utilizzare i servizi della compagnia di bandiera delle Bahamas per raggiungere una delle tre destinazioni dell’arcipelago dalla Florida.

In base all’accordo unilaterale, i passeggeri Emirates in arrivo a Miami o a Orlando potranno proseguire il viaggio con voli Bahamasair verso Nassau, Freeport o San Salvador, con il vantaggio di poter prenotare l’intero itinerario con un unico biglietto. Inoltre, i clienti Emirates potranno usufruire di una generosa franchigia bagagli anche sui voli Bahamasair verso le tre destinazioni.

Gli aeroporti della Florida, Miami e Orlando sono tra le 12 destinazioni statunitensi attualmente servite dalla più grande compagnia aerea internazionale del mondo. Emirates opera voli giornalieri su Miami con Boeing 777, oltre a cinque collegamenti settimanali su Orlando, offrendo ai viaggiatori accesso a una rete globale di oltre 140 destinazioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social