domenica, 28 Aprile 2024

Emirates e SriLankan Airlines instaurano partnership d’interlinea reciproca

Emirates e SriLankan Airlines hanno firmato un accordo di interlinea reciproca per potenziare la connettività dei passeggeri di entrambe le compagnie aeree. La partnership consentirà di accedere a nuovi punti delle rispettive reti via Colombo e Dubai, utilizzando un unico biglietto e godendo della comodità del trasferimento dei bagagli.

I biglietti sono già in vendita e i clienti di entrambe le compagnie potranno viaggiare a partire da subito. La partnership d’interlinea consentirà ai passeggeri di Emirates di volare verso 15 destinazioni regionali operate da SriLankan Airlines via Colombo. La rete d’interlinea include due nuove destinazioni indiane, Madurai e Tiruchirapally, oltre a Gan Island nelle Maldive, per consentire ai clienti di viaggiare senza problemi con un unico biglietto, godendo della comodità di una generosa politica sui bagagli e di un check-through dei bagagli senza interruzioni fino alla destinazione finale. Le destinazioni dell’Estremo Oriente e del Sud Asia includono anche Cochin, Chennai, Bangalore, Hyderabad, Malé, Bangkok, Kuala Lumpur, Singapore, Giacarta, Guangzhou, Seoul e Tokyo.

I passeggeri di SriLankan Airlines potranno inoltre beneficiare dell’accesso alla rete globale di Emirates e collegarsi a 15 città operate dal vettore, oltre Dubai. La rete d’interlinea comprende punti in Medio Oriente, Africa, Russia e Stati Uniti. I clienti di SriLankan potranno godere di un’esperienza di viaggio premium e di vantaggi di partnership volando con Emirates verso Bahrain, Amman, Dammam, Medina, Cairo, Muscat, Nairobi, Mosca, Tel Aviv e una serie di città statunitensi, tra cui New York JFK, Los Angeles, San Francisco, Chicago, Boston e Houston. Gli itinerari di viaggio possono essere prenotati immediatamente su emirates.com, srilankan.com e nelle agenzie di viaggio.

Lo Sri Lanka continua a essere parte importante del network di Emirates che comprende quasi 140 destinazioni. Emirates ha lanciato i suoi servizi per lo Sri Lanka nel 1986 e da allora ha trasportato più di 11 milioni di passeggeri da e per Colombo. Attualmente la compagnia aerea offre due voli diretti giornalieri per Colombo, utilizzando il Boeing 777-300ER, oltre a un servizio aggiuntivo giornaliero via Malé, offrendo ai clienti la flessibilità di scegliere i voli e la comodità di tempi di connessione minimi. È l’unico vettore internazionale a servire il Paese con servizi di First Class, offrendo ai passeggeri prodotti di classe mondiale e un comfort superiore sia in volo che a terra.

News Correlate