sabato, 20 Aprile 2024

Emirates festeggia 30 anni a Roma e conferma impegno sulla Capitale

Emirates festeggia 30 anni di attività a Roma. Il primo volo della compagnia aerea in Italia è atterrato proprio a Roma il 2 agosto 1992 e, da allora, sono stati 7 milioni i passeggeri che, su oltre 28 mila voli, hanno viaggiato tra Dubai e la capitale italiana. Emirates celebra questo importante traguardo confermando il suo impegno nel soddisfare la crescente domanda di voli internazionali e annunciando che continuerà volare regolarmente nei suoi quattro aeroporti in Italia durante il periodo di punta di questa estate.

“Tutto è iniziato con soli tre voli settimanali tra Dubai e Roma, nel lontano 1992. Poi a questo importante hotspot si sono aggiunti Milano ad aprile 2000, Venezia a luglio 2007 e Bologna a dicembre 2015. Durante i 30 anni di attività di Emirates in Italia, il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti si è rafforzato sempre di più. Continuiamo a essere determinati nel fornire a bordo un altissimo livello di comfort e ospitalità, mettere a disposizione tecnologia innovativa per rendere il viaggio più facile e offrire collegamenti impareggiabili con Dubai e il resto del mondo. Siamo entusiasti di vedere come i nostri clienti continuino a premiarci con la loro fedeltà, permettendoci di celebrare tre decenni di servizio in un mercato chiave come l’Italia. Non vediamo l’ora di continuare ad andare incontro alle necessità del Paese, delle sue comunità e della sua gente anche nei prossimi anni. Nel frattempo, siamo orgogliosi di annunciare che per questa stagione estiva, Emirates opererà i suoi voli per l’Italia come da programma”, ha detto Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia.

“Siamo molto contenti di festeggiare oggi il 30° anniversario della presenza di Emirates su Roma Fiumicino – ha dichiarato Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di AdR – Emirates e Aeroporti di Roma hanno avviato in questi anni un florido rapporto di collaborazione orientato all’eccellenza dell’offerta sia a bordo che a terra grazie allo sviluppo congiunto di servizi esclusivi. Il riconoscimento dell’elevato livello qualitativo è confermato dai volumi di traffico conseguiti da Emirates in questi 30 anni”.

News Correlate