martedì, 24 Dicembre 2024

Emirates potenzia il servizio sul Libano introducendo il Boeing 777

Emirates sta rinforzando il suo impegno in Libano sostituendo i suoi aerei con un Boeing 777.
Dall’1 giugno, infatti, l’Airbus 330-200 attualmente utilizzato su uno dei due voli giornalieri di Beirut, EK 953/954, sarà sostituito da un più grande Boeing 777-200LR, aumentando la capacità del 12%. Allo stesso modo, dall’1 gennaio, l’A330-200, EK 057/958, sarà sostituito con un Boeing 777-300, aumentando del 53% il numero di posti.

“Il Libano è uno dei mercati più importanti del Medio Oriente per cui cerchiamo continuamente modi per migliorare il nostro servizio rispondendo sempre alla domanda dei clienti. Entrambi gli upgrade renderanno disponibili più posti per chi viaggia da e verso Beirut – ha detto Sheikh Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, Centre di Emirates – Crediamo che gli upgrade ci permetteranno di aumentare la nostra capacità di risposta alla domanda proveniente dalla diaspora libanese nel mondo, compresa l’ampia comunità libanese presente negli EAU che beneficerà della nostra nuova offerta per visitare amici e famiglia a casa”.

Emirates offre attualmente un doppio servizio giornaliero su Beirut, collegando i viaggiatori con destinazioni quali Luanda, Manila,  Guangzhou, Dhaka e Shanghai attraverso la sua hub a Dubai.

Il Boeing 777 che sarà introdotto sulla rotta di Beirut comprenderà suite private in Prima Classe, posti reclinabili in Business e ampio spazio per i passeggeri in Economy. I clienti potranno usufruire del famoso servizio di Emirates offerto dalla sua cabin crew cosmopolita, cucina gourmet e più di 2000 canali di intrattenimento audio e video on-demand, tra cui più di 134 canali arabi,  grazie al suo sistema pluripremiato ice. I passeggeri in Prima Classe hanno una franchigia generosa di 50 Kg, in Business di 40 kg e in Economy di 30 kg.

News Correlate