venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates potenzia servizi per Sydney e introduce secondo volo giornaliero con A380

Emirates ha annunciato il suo secondo volo giornaliero sulla rotta Sydney-Dubai, servito dall’A380. A partire dal 1° marzo, la compagnia aerea offrirà ai clienti altri 7 voli settimanali, per raggiungere quattordici servizi settimanali da Dubai alla capitale del Nuovo Galles del Sud.
Con la riapertura dei confini australiani prevista per il 21 febbraio, Emirates sta aumentando i servizi per soddisfare la domanda e offrire ai clienti maggiore flessibilità, scelta e connettività.
La frequenza giornaliera aggiuntiva tra Sydney e Dubai opererà come EK412/413 e offrirà 14 suite di prima classe, 76 sedili reclinabili in Business Class e 426 posti ergonomici in Economy Class. I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, sull’app Emirates o tramite agenti di viaggio online e offline.
Il volo Emirates EK412 partirà da Dubai ogni giorno alle 10:15, arrivando a Sydney alle 07:00 del giorno successivo. Da Sydney, l’EK413 partirà alle 21:45 e arriverà a Dubai alle 05:15 del giorno successivo. Con la scelta aggiuntiva di orari per adattarsi ai loro piani di viaggio, i clienti australiani e internazionali possono anche prenotare EK414 che vola ogni giorno da Dubai, con partenza alle 02:00 e arrivo alle 22:30 a Sydney. Il volo di ritorno da Sydney, EK415, parte alle 06:00 e dovrebbe arrivare a Dubai alle 13:20. Tutti gli orari sono locali.
L’esperienza dell’A380 Emirates rimane molto ricercata dai viaggiatori per le sue classi spaziose e confortevoli. La compagnia aerea sta gradualmente espandendo il dispiegamento di questo popolare aereo in linea con la domanda e le approvazioni operative e ora ha raggiunto 28 destinazioni servite da A380 su base programmata.
L’aereo A380 opera anche voli giornalieri per Melbourne, come upgrade rispetto al Boeing 777-300ER, il 1° febbraio. Il passaggio all’aereo a due piani consente una capacità aggiuntiva del 50% per soddisfare la domanda prevista derivante dalla riapertura dei confini internazionali dell’Australia. L’Australia è stata a lungo una destinazione popolare per i turisti e per coloro che visitano la famiglia e gli amici, principalmente dall’Europa, inclusi Regno Unito, Francia, Italia e Germania, oltre a India, Pakistan, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti, tra gli altri.
Oltre alle capitali del Nuovo Galles del Sud e Victoria, servite dall’iconico aereo A380, Emirates fornisce anche servizi passeggeri per Brisbane con cinque voli settimanali e tre voli settimanali per Perth, serviti dall’altro aeromobile wide-body della compagnia, il Boeing 777-300ER.

News Correlate