giovedì, 30 Maggio 2024

Giovani creator a bordo di Eva Air per un fam trip in Thailandia

EVA AIR, in collaborazione con TAT, Ufficio del Turismo della Thailandia e con Heymondo, azienda leader nel settore delle assicurazioni di viaggio, invita a bordo dei suoi voli un gruppo di travel content creators, con destinazione Thailandia. Giovanni Arena e Gaia Consalvo sono i vincitori del concorso Heymondo Awards 2023. Con loro in viaggio ci sono vari content creators: Elisa Malisan, Selena Castoldi e Anna Pernice, quest’ultima invitata dall’ufficio del turismo della Thailandia. Infine, ospite speciale Valentina Vignali, giocatrice di basket, modella e influencer. Tutti i partecipanti saranno assicurati dalle assicurazioni di viaggio Heymondo.

Tutti a bordo di un volo EVA AIR che decollerà da Milano-Malpensa il prossimo 3 maggio e già la fantasia lavora sulla bellissima destinazione che li attende: Bangkok, la vivace capitale multiculturale della Thailandia. Un tour ricco di emozioni e scoperte. Il Klong Tour tra i canali della Venezia d’Oriente, navigando sulle tradizionali barche a coda lunga. Il Wat Arun, un maestoso complesso di templi buddisti che si erge sulle rive del fiume Chao Phraya. Il vivace mercato floreale di Pak Khlong Talad, che è una vera festa per i sensi ricca di colori e profumi.
Dopo Bangkok le affascinanti isole Similan, un vero paradiso tropicale nel Mare delle Andamane e Phuket con i suoi monumenti come il Grande Buddha e la vivace città vecchia con le sue pittoresche casette a schiera. Ultimo, il parco nazionale di Khao Sok e le incantevoli isole Phi Phi per un giusto tributo alla ineguagliabile, splendida natura del paese. Ma non è tutto solo avventura e scoperta, non possono mancare i due tradizionali simboli del paese: un vero massaggio Thai e una masterclass di cucina Thai.

È interessante sottolineare il fatto che EVA AIR, con la sua presenza in Italia, intende anche promuovere l’amicizia tra Taiwan e l’Italia, attuando un progetto di integrazione sempre maggiore con la cultura e il tessuto sociale locale, creando progetti di collaborazione e promozione con quei paesi raggiunti dai voli di EVA AIR – come la Thailandia – investendo a lungo termine e diventando una fonte di orgoglio per il proprio marchio. “Una scelta, spiega Eric Hsueh, General Manager della Direzione italiana di EVA AIR, perfettamente in linea con la filosofia e la cultura aziendale, promuovendo la cultura taiwanese e attuando un sano spirito imprenditoriale”.

News Correlate