Gulf Air: Gassim e Taif nuove destinazioni in Arabia Saudita


Gulf Air accresce ulteriormente la propria rete in Arabia Saudita con i nuovi voli su Gassim e Taif, che fanno salire a 6 il numero di città in Arabia Saudita servite dalla compagnia. I collegamenti per Gassim e Taif sono iniziati il 10 gennaio 2015 con 4 voli settimanali per ogni città.

“Il rapporto tra Bahrain e Arabia Saudita è di vecchia data e i legami della nostra compagnia di bandiera con i nostri vicini risalgono al nostro volo inaugurale per Dhahran nel 1950. Il Regno dell’Arabia Saudita è un mercato importante per noi e il lancio dei servizi per Gassim e Taif, integrando le nostre operazioni per Dammam, Jeddah, Riyadh e Medina, dimostra ulteriormente il nostro impegno a facilitare i collegamenti tra le varie destinazioni in tutta la rete Gulf Air”, ha spiegato Maher Salman Al Musallam, Acting Chief Executive Officer Gulf Air.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social