giovedì, 28 Marzo 2024

Hahn Air Group dà il benvenuto a dieci nuovi partner

Hahn Air annuncia un I trimestre 2019 pieno di successi. La compagnia aerea tedesca, specialista nella biglietteria aerea, ha integrato nei primi 3 mesi dell’anno in corso dieci nuovi vettori nella propria rete globale di oltre 350 partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto.

Tra le nuove partnership, due sono nuovi interline agreement. Da ora è possibile emettere i biglietti per i voli della compagnia aerea low-cost thailandese Nok Air (DD) e della compagnia Precision Air (PW) della Tanzania sul biglietto HR-169 assicurato contro l’insolvenza. Gli agenti di viaggio possono ora trovare e prenotare nei propri GDS i voli con i codici biletterali delle singole compagnie aeree.

Inoltre, 8 nuovi vettori sono entrati a far parte della rete di partner H1-Air del servizio di consolidamento globale Hahn Air Systems. Per conto del TO President Travel and Tours, quattro vettori del Nepal possono ora usufruire del prodotto H1-Air: Himalaya Airlines (H9), Shree Airlines (N9), Buddha Air (U4) e Yeti Airlines (YT). Anche AB Aviation (Y6) delle isole Comore, Flair Airlines (F8) del Canada, Skyway CR (LC) della Costa Rica e Germania Flug (GM) della Svizzera hanno optato per la soluzione H1-Air. In totale 8 nuovi vettori sono ora disponibili con la denominazione H1 in tutti i principali GDS. 100.000 agenti di viaggio in 190 mercati possono prenotare i loro voli ed emetterli sul biglietto HR-169.

Infine, 4 partner già consolidati hanno deciso di ampliare la collaborazione con Hahn Air stringendo un doppio accordo con il provider leader dei servizi di distribuzione. I due vettori del Kenya, Five Forty Aviation (5H) e Fly-SAX (B5), insieme a JC Cambodia Airlines (QD) della Cambogia e Air KBZ (K7) del Myanmar, hanno infatti integrato l’interline agreement con il prodotto H1-Air. Gli adv possono ora trovare i voli nei GDS selezionati con i codici biletterale delle singole compagnie aeree, ma anche in tutti i principali GDS del mondo con il codice H1 di Hahn Air Systems.

Per maggiori informazioni su partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto disponibili sul biglietto HR-169, si rimanda al sito www.hahnair.com

News Correlate