giovedì, 28 Marzo 2024

Il Centro America premia la compagnia Iberia

Ha contribuito ad aumentare la connettività della regione: riconoscimento dal Cata

Víctor Moneo, direttore Vendite Spagna della Iberia, ha ricevuto  un premio da Pilar Cano, dg dell'Agenzia di Promozione Turistica del Centroamerica, a nome di Nelly Karina Jerez Caballero, ministro del Turismo dell’Honduras. “È un riconoscimento alla squadra Iberia che si è impegnata in modo attivo per la buona riuscita della fiera Centroamerica Travel Market”, ha commentato Pilar Cano. 
"Siamo orgogliosi di ricevere da parte di CATA questo premio che rappresenta per noi uno stimolo a continuare a lavorare su questa linea di collaborazione e di sostegno, individuando nuove opportunità di business e mettendo in atto iniziative promozionali per migliorare lo sviluppo della regione centroamericana”, ha aggiunto Victor Moneo.
La 9° edizione del Centroamerica Travel Market, che si è tenuta lo scorso ottobre a San Pedro Sula in Honduras, è stata un successo sia a livello di affari che di partecipazione, grazie alla presenza di 140 TO provenienti da 16 Paesi. Obiettivo della fiera è posizionare e diffondere il brand Centroamerica, promuovendo la regione come una multidestinazione turistica competitiva per attrarre il maggior numero di turisti internazionali. In particolare, la collaborazione con Iberia ha contribuito all'aumento dei turisti europei che hanno visitano il Centroamerica. Attualmente la compagnia vola verso quattro Paesi della regione: Guatemala, El Salvador, Costa Rica e Panama, e dispone di voli in codesharing con Copa  e Taca Airlines, alleanze che consentono ad Iberia di commercializzare voli operati dalle compagnie da questi Paesi e da Miami verso le altre destinazioni centroamericane quali Belize, Honduras e Nicaragua.

News Correlate