domenica, 22 Dicembre 2024

Ita Airways è Official Carrier del Giubileo 2025

Ita Airways è Official Carrier del Giubileo 2025, evento a livello mondiale che avrà inizio a Roma con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro il 24 dicembre 2024. Lo comunica con una nota la compagnia aera che, rappresentata dal presidente Antonino Turicchi, ha sottoscritto un accordo con il Dicastero per l’Evangelizzazione, rappresentato dal Pro-prefetto S.E.R. Mons. Rino Fisichella.
“Si prevedono agevolazioni per l’acquisto di biglietti aerei sui voli della compagnia in favore dei passeggeri in possesso della Carta del Pellegrino che siano iscritti a Volare, programma di fidelizzazione di It Airways, e particolari offerte per i gruppi” annuncia il vettore che sarà
partner negli eventi previsti nell’Anno Giubilare, su tutti il Giubileo dello Sport, il Giubileo degli Adolescenti, il Giubileo dei Giovani, il Giubileo delle Persone con Disabilità e il Giubileo dei Lavoratori.
“Con questa iniziativa Ita Airways si afferma ancora una volta come compagnia aerea nazionale di riferimento per la connettività del Paese e per i grandi eventi che si svolgono in Italia – ha detto Antonino Turicchi, presidente di ItaAirways – nonché come ambasciatore delle eccellenze del Made in Italy nel mondo con l’obiettivo di contribuire a promuovere lo sviluppo dei flussi turistici verso Roma ed il resto d’Italia per tutta la durata dell’Anno Giubilare. In particolare, il nostro network sarà il “ponte” che collegherà alla porta Santa e il nostro hub nella Capitale rappresenterà l’ingresso principale per chi vorrà proseguire il proprio soggiorno nelle numerose bellezze del territorio nazionale”.
“L’accordo raggiunto con Ita Airways consentirà a tanti Pellegrini di poter raggiungere Roma con maggiore facilità per vivere il Giubileo – ha dichiarato S.E. Monsignor Rino Fisichella, Pro-prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione, Responsabile dell’organizzazione del Giubileo – Siamo particolarmente grati a ITA Airways e al suo Presidente per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione che da subito ha  voluto esprimere nei confronti dei milioni di Pellegrini che ricorreranno anche ai suoi servizi per vivere l’Anno Santo”.

News Correlate