venerdì, 29 Marzo 2024

La partenership tra Virgin Atlantic e Flybe offre nuove destinazioni da Milano

I viaggiatori italiani in partenza da Milano potranno presto prenotare i loro voli per alcune destinazioni internazionali, tra cui Orlando, Las Vegas e Barbados grazie ad un nuovo accordo di codeshare tra Virgin Atlantic e Flybe.

Dal 2 aprile i passeggeri possono acquistare attraverso Virgin Atlantic i loro biglietti per partire da 18 aeroporti britannici ed europei serviti da Flybe, tra cui Milano Malpensa, e viaggiare in coincidenza con i voli Virgin Atlantic in partenza da Manchester, Glasgow e Londra Gatwick.

La partnership offrirà numerosi vantaggi per i passeggeri, come coincidenze senza soluzione di continuità tra Flybe e Virgin Atlantic e la possibilità di effettuare un unico check in, insieme al proprio bagaglio, fino alla destinazione finale.

Inoltre, Virgin Atlantic ha annunciato 2 nuove rotte dall’aeroporto di  Manchester: i voli Virgin Atlantic per Boston e San Francisco cominceranno ad operare dall’estate 2017. Per la prima volta San Francisco sarà servita dall’aeroporto di Manchester e entrambe le nuove rotte saranno operate con un A330.

“La nostra partnership con Flybe ci apre l’opportunità di raggiungere quei passeggeri che desiderano viaggiare verso destinazioni di lungo raggio da città chiave in Europa e nel Regno Unito. Non vediamo l’ora di offrire facili collegamenti verso alcune delle nostre destinazioni più popolari, tra cui le isole caraibiche di Barbados e St. Lucia e città statunitensi come Orlando e Las Vegas”, ha detto Erik Varwijk, EVP of Commercial di Virgin Atlantic.

“Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri britannici ed europei questa eccitante scelta di opzioni di viaggio globali grazie alla nostra nuova partnership con Virgin Atlantic – ha aggiunto Vincent Hodder, Chief Revenue Officer di Flybe – La partnership rafforza il nostro impegno nel fornire collegamenti one stop per il mondo ai passeggeri Flybe con coincidenze senza soluzione di continuità dal proprio aeroporto regionale locale per ambite destinazioni come Barbados, Orlando, l’Avana e Las Vegas via gli aeroporti di Glasgow, Manchester e Londra Gatwick”.

www.virginatlantic.com 

News Correlate