sabato, 20 Aprile 2024

Da novembre al via i voli low cost Roma-Usa di Norwegian

Arrivano i voli low cost oltreoceano anche con partenza da Roma. Dal 9 novembre 2017, infatti Norwegian collegherà la capitale  a New York – Newark (con tariffe a partire da 179 euro a tratta) e Los Angeles (tariffe da 199 euro), tasse incluse. Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco – Oakland, a partire da 199 euro.

Presso lo scalo romano saranno allocati due Boeing 787-8 Dreamliner che entreranno in servizio rispettivamente a novembre 2017 e febbraio 2018. Il calendario voli prevede 4 collegamenti a settimana verso New York (Newark) e 2 verso Los Angeles da novembre a febbraio, mentre con l’entrata in servizio del secondo aeromobile, saliranno a 6 i voli settimanali verso New York (Newark) e a 3 quelli per Los Angeles. Per decollare alla volta di San Francisco (Oakland) invece, bisognerà attendere febbraio 2018, quando Norwegian scenderà in pista con collegamenti diretti a frequenza bisettimanale (martedì e venerdì).

“Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino – ha dichiarato Bjørn Kjos, ceo di Norwegian – salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità”. Sale invece a 11 il numero di destinazioni raggiungibili da Roma:3 verso gli Stati Uniti: New York (Newark), Los Angeles e San Francisco (Oakland); 2 verso la Norvegia: Oslo e Bergen; 2 verso la Svezia: Stoccolma e Göteborg; 2 verso la Spagna: Malaga e Tenerife Sud; 1 verso la Danimarca: Copenaghen e 1 verso la Finlandia: Helsinki

www.norwegian.com/it

 

News Correlate