giovedì, 28 Marzo 2024

Massimo Di Perna è il nuovo Sales and Marketing Director di Ernest Airlines

Ernest Airlines annuncia l’ingresso in azienda di Massimo Di Perna, che entra a far parte dell’organico in qualità di Sales and Marketing Director. Di Perna che ha maturato esperienze significative sia nel mondo delle compagnie aeree, dove ha ricoperto importanti ruoli manageriali, che nel mondo aeroportuale italiano, con posizioni dirigenziali, si occuperà di consolidare le vendite e la brand awareness di Ernest Airlines sia sul mercato italiano che in quello europeo ed internazionale.

“Sono contento di questa nuova sfida professionale che segna il mio ritorno nel mondo delle compagnie aeree – che è il settore che amo di più – ma soprattutto di lavorare per Ernest Airlines, compagnia aerea giovane e dinamica con un business model chiaro e ben strutturato, oltre che ad un piano di crescita importante per i prossimi anni, in termini di flotta e destinazioni”.

“A lui va il nostro più sincero augurio di buon lavoro, e siamo lieti di accoglierlo nella nostra squadra, sicuri che contribuirà in modo determinante, con la sua esperienza, professionalità e carica motivazionale, al potenziamento dell’area Sales and Marketing di Ernest Airlines”, ha detto Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines.

Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, con sede a Milano, opera regolarmente voli di linea e charter dall’aprile 2017 con una flotta di moderni Airbus A320. Il vettore milanese collega l’Italia con l’Ucraina, l’Albania e la Romania. È presente su 10 aeroporti italiani con oltre 40 rotte internazionali, offre un servizio mirato alle esigenze dei propri passeggeri e collega con voli diretti ed economici l’Italia a Leopoli, Kiev, Tirana, Bucarest e Iasi. Il 19 ottobre Ernest inaugurerà 2 nuove destinazioni dall’Italia verso l’Ucraina, collegando Milano Malpensa e Roma Fiumicino all’aeroporto cittadino di Kiev Zhuliany. Il 2019 vedrà il vettore espandersi con ulteriori nuove destinazioni e un significativo ampliamento della flotta.

News Correlate