venerdì, 19 Aprile 2024

Meridiana e British Airways, 2 programmi fedeltà e un’unica moneta

Continua lo sviluppo del loyalty program di Meridiana e British Airways per l’accumulo dei punti Avios. Dallo scorso 18 novembre, infatti, tutti i passeggeri iscritti al Meridiana Club potranno accumulare Avios volando con British Airways e, viceversa, tutti i passeggeri iscritti al programma frequent flyer British Executive Club potranno accumulare Avios con i viaggi targati Meridiana.

Inoltre gli Avios accumulati si potranno utilizzare anche per ottenere un biglietto premio per volare sia con Meridiana che con British Airways.

“Grazie alle molte opportunità offerte dall’accordo con Avios stiamo riscontrando un notevole interesse per Meridiana Club e ogni giorno le adesioni al programma crescono sempre di più. La nuova funzionalità reciproca di accumulo e utilizzo degli Avios con British Airways permette un immediato salto di qualità del programma offrendo ai nostri passeggeri mille combinazioni diverse di accumulo e utilizzo dei propri Avios su scala mondiale”, ha detto Andrea Andorno, Chief Commercial Officer Meridiana.

News Correlate