giovedì, 19 Dicembre 2024

Meridiana/2: ecco le prime novità per l’inverno

Riprende il volo Napoli-Torino e poi nuovi collegamenti per Kiev, Dakar e Tel Aviv

Tante riconferme e molte novità per la prossima stagione invernale di Meridiana. Da segnalare, intanto, la ripresa del collegamento tra Napoli e Torino con un due voli giornalieri e l'incremento delle frequenze quotidiane sui collegamenti da Napoli per Verona e per Milano Linate e da Catania per Milano Linate e per Roma Fiumicino, con orari studiati appositamente per essere più vicini alle esigenze della clientela che viaggia per lavoro. La compagnia inoltra ha annunciato il lancio di nuovi collegamenti internazionali per Kiev e il rafforzamento in termini di frequenze delle tratte per Dakar e Tel Aviv.
Per quanto riguarda l'offerta charter, confermati i voli da Milano e Roma per il Kenya e la Tanzania. Per quanto concerne il breve e medio raggio, in attesa della ripresa della domanda turistica dall'Italia per il Mar Rosso, l'attività charter sarà concentrata sulle isole Canarie.
Confermata anche la politica tariffaria che prevede un bagaglio in stiva sempre incluso nel prezzo del biglietto. Con lo stesso obiettivo, nei prossimi giorni Meridiana lancerà una nuova struttura tariffaria che permetterà al passeggero di scegliere la tipologia dei servizi che preferisce per il suo viaggio (basic, premium e top). Tra questi, ad esempio, verrà lanciato il nuovo servizio "Anticipa il volo" riservato ai passeggeri top e corporate che permetterà di salire sul primo volo in partenza laddove si dovesse arrivare in anticipo in aeroporto.
Un'altra novità prevista per il prossimo autunno è la tariffa dedicata a tutti i nati e residenti in Sicilia. Meridiana sta per lanciare su tutti i suoi canali di vendita (web, mobile, agenzie di viaggio, etc), una nuova tariffa sulle tratte che opera da/per la Sicilia per meno di 50 euro per tratta tutto incluso, compreso il bagaglio.

 

News Correlate