venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovi voli verso Manchester targati Austrian Airlines

Dal 10 settembre Austrian Airlines volerà 7 giorni su 7 da Vienna verso Manchester. Questo nuovo collegamento si aggiungerà ai 28 voli settimanali già operati su Londra, rafforzando la presenza di Austrian sul mercato britannico (fino a 5 voli giornalieri) e ampliando il portafoglio in Europa Occidentale.

Il volo Vienna-Manchester partirà alle 9.50 con arrivo alle 11.20 mentre il Manchester-Vienna: decollerà alle 13.10 per giungere a destinazione alle 16.30.

L’inizio delle operazioni per Manchester fa seguito ai 4 voli settimanali verso Odessa in Ucraina inaugurati a marzo, a quelli stagionali per Minorca attivi dal 20 giugno scorso e precederà di poche settimane le 3 nuove destinazioni al sole, Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka), attive dal prossimo ottobre.

Attualmente Austrian serve 130 destinazioni a livello globale, in particolare verso il Medio Oriente, l’Estremo Oriente e il Nord America e continua a essere il punto di riferimento per gli spostamenti verso l’Est Europa, con 40 collegamenti attivi.

News Correlate