venerdì, 19 Aprile 2024

É decollato da Doha il il primo volo Qatar Airways per Chiang Mai

Il 13 dicembre in Thailandia è decollato il primo volo diretto non-stop di Qatar Airways tra Doha e Chiang Mai. La cerimonia di benvenuto è stata presieduta da Weerasak Kowsurat, ministro del turismo e dello sport thailandese. Qatar Airways opererà 4 voli a settimana sulla rotta Doha-Chiang Mai con un aereomobile Airbus A330-200 che dispone di 24 posti in Business Class e 236 posti in Economy Class. Il servizio stagionale sarà attivo da dicembre 2017 a maggio 2018 e riprenderà per la stagione invernale nell’ottobre 2018.

“Siamo entusiasti di aggiungere la storica Chiang Mai alla nostra estesa rete di collegamenti globali. Il nuovo percorso che abbiamo lanciato oggi riflette la crescente domanda da parte dei nostri clienti di destinazioni di alta qualità, specialmente in Oriente”, ha detto Akbar Al Baker, Ceo del Gruppo Qatar Airways.

“Chiang Mai è la città portabandiera della nuova strategia di marketing inaugurata nel 2017 denominata Open to the New Shades, grazie alla quale i visitatori potranno scoprire nuove prospettive delle attrazioni thailandesi. Chiang Mai continua a beneficiare di un comodo accesso aereo con una moltitudine di voli internazionali e nazionali, e l’avvio del servizio diretto di Qatar Airways da Doha segna una nuova era nella connettività tra Chiang Mai, il Medio Oriente e oltre 150 destinazioni nella rete globale della Compagnia aerea”, ha aggiunto Yuthasak Supasorn, Governatore di Tourism Authority of Thailand (TAT).

http://turismothailandese.it

News Correlate