Ryanair avvia causa contro passeggero molesto


Ryanair ha confermato di aver avviato una causa legale presso i tribunali polacchi, chiedendo danni superiori a 3 mila euro contro un passeggero che ha disturbato il volo FR7124 da Berlino a Marrakech lo scorso 9 gennaio causando anche la deviazione su Siviglia, dove l’aereo è atterrato e il passeggero è stato fatto scendere, causando disagi inutili a 170 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio.

“È inaccettabile che i passeggeri subiscano interruzioni inutili a causa del comportamento scorretto di un singolo passeggero – ha detto un portavoce di Ryanair – Questo episodio rappresenta solo una delle numerose conseguenze cui i passeggeri che disturbano i voli saranno soggetti nell’ambito della politica di tolleranza zero di Ryanair, e ci auguriamo che questa azione dissuada ulteriori comportamenti disturbanti sui voli, affinché passeggeri ed equipaggio possano viaggiare in un ambiente confortevole e rispettoso”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social