mercoledì, 28 Febbraio 2024

Ryanair festeggia 25° anniversario con un volo speciale di beneficenza

Ryanair ha concluso la celebrazione del 25° anniversario di attività nel Belpaese con uno speciale volo di beneficenza per ‘Make-A-Wish Italia’ (4-6 dicembre) regalando un viaggio a 20 bambini di e alle loro famiglie, offrendo una vacanza a Reus in Spagna, all’interno dei parchi tematici di Port Aventura e Ferrari Land. Ryanair ha lavorato a stretto contatto con Make-A-Wish Italia dal 2019 e ha raccolto oltre 270,000 euro in beneficenza attraverso questa collaborazione.

“Ryanair è lieta di collaborare con Make-A-Wish Italia e di operare un volo speciale per offrire ai bambini e alle loro famiglie un volo per una vacanza. Questo viaggio è stato il modo perfetto per concludere le celebrazioni per i nostri 25 anni in Italia e per esprimere la nostra passione per l’Italia e le persone che qui vivono, in un modo speciale. Negli ultimi 25 anni Ryanair ha trasportato oltre 500 milioni di passeggeri, da/per l’Italia, riunendo così famiglie e amici e offrendo esperienze indimenticabili. Non vediamo l’ora di continuare la nostra meravigliosa collaborazione con l’Italia, e ci aspettiamo di trasportare 300 milioni di passeggeri p.a. entro il 2034”, ha detto Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair Italia, Albania, Cipro, Grecia e Romania.

“Vorrei esprimere un sincero ringraziamento nei confronti di Ryanair: scegliere di celebrare il suo 25° anniversario offrendo a sessanta dei nostri bambini e alle loro famiglie una vacanza è un gesto di grande generosità e altruismo, che mi riempie di positività e di ottimismo per il futuro – ha detto Sune Frontani, presidente e co-fondatrice di Make a A Wish Italia – Queste famiglie che affrontano quotidianamente le sfide che una malattia grave comporta, si meritano di trascorrere momenti di gioia e serenità e di beneficiare di tutto ciò che questo viaggio significherà: crescita, ispirazione, fiducia, divertimento ma soprattutto forza e determinazione”

“Siamo felice e onorati di salutare con un evento speciale i 25 anni di attività di Ryanair in Italia, sapendo di avere contribuito a regalare un’esperienza di viaggio che parte dal nostro aeroporto, dove l’accoglienza è il biglietto da visita del nostro livello di assistenza. Incontrare tanti giovani sorrisi e volti sereni dei familiari che li accompagnano aggiunge grande onore e soddisfazione al lavoro di chi opera al servizio dei passeggeri. Ci auguriamo che i partecipanti al volo speciale di beneficenza conservino un bel ricordo del loro transito in aeroporto, custodendo i gadget da noi ricevuti in omaggio, consapevoli che ci troveranno sempre pronti ad ospitarli quando vorranno tornare a volare”, ha detto Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO.

News Correlate