lunedì, 23 Dicembre 2024

Ryanair sigla partnership con eSky, è la sesta OTA partner

Ryanair ha firmato una nuova partnership con l’adv online eSky, che dunque d’ora in poi è autorizzata a offrire viaggi, posti a sedere e bagagli ai loro clienti a condizione che non facciano pagare prezzi eccessivi per i prodotti Ryanair. L’accordo garantirà inoltre ai clienti eSky che a Ryanair verranno forniti i loro dati di contatto e di pagamento corretti, garantendo accesso diretto al loro account myRyanair e la condivisione di informazioni importanti sui voli direttamente alle loro e-mail. eSky è il sesto partner OTA approvato di Ryanair insieme a loveholidays, Kiwi, TUI, On the Beach ed El Corte Inglés, che dimostra come le OTA possano lavorare in modo trasparente con le compagnie aeree senza ingannare i clienti con ricarichi nascosti.

“Questo accordo distingue eSky dalle OTA pirata che continuano a ingannare e truffare i consumatori effettuando screenscraping illegale del sito web di Ryanair e vendendo abusivamente i nostri voli con enormi ricarichi nascosti e sovrapprezzi”, ha detto Dara Brady di Ryanair.

“In qualità di piattaforma di viaggio leader nella CEE, siamo entusiasti di aver collaborato con Ryanair. Crediamo fermamente che la cooperazione tra le OTA e le compagnie aeree sia fondamentale e siamo orgogliosi di essere una delle poche OTA sul mercato a lavorare direttamente con le compagnie aeree. Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti nell’ampliare la nostra offerta di pacchetti dinamici e la nostra crescita. Unendo le forze, stiamo semplificando il processo di prenotazione e garantendo ai nostri clienti l’accesso a un’ampia rete di voli della più grande compagnia aerea low cost in Europa, Ryanair. Fondamentalmente, questa nuova partnership sottolinea il nostro impegno nel dare priorità alla scelta del consumatore, con l’obiettivo generale di rivoluzionare il mercato dei viaggi nella regione CEE con i nostri pacchetti dinamici, un prodotto molto noto ai clienti dell’Europa occidentale”, ha aggiunto Lukasz Habaj, CEO del gruppo eSky.

News Correlate