giovedì, 18 Aprile 2024

TAP pronta per la ripartenza con nuovi voli invernali per Santo Domingo e non solo

TAP è pronta alla ripartenza del turismo. Il vettore portoghese, membro di Star Alliance, oltre a ripristinare la propria operatività in termini di network e di frequenze sia in Italia che oltre Atlantico, guarda avanti annunciando anche l’apertura della nuova rotta invernale per Santo Domingo. Grazie ai nuovi voli quest’inverno potrai raggiungere bianche spiagge di sabbia e nuotare nel blu intenso del Mar dei Caraibi a un prezzo competitivo. I voli dall’Italia sono già disponibili a partire da 449 euro su flytap.com e nelle adv.
La tratta Lisbona – Punta Cana sarà servita con due voli settimanali, il mercoledì e il sabato, dalla prima metà di dicembre fino al 26 marzo 2022, con partenze da Lisbona alle ore 17:00 e arrivo sull’isola alle 21:20 mentre, nella direzione opposta, da Punta Cana alle 22:50 atterrando a Lisbona alle 10:20 (orario locale).
I nuovi voli saranno operati con l’innovativo Airbus A330neo, che offre ai passeggeri un viaggio confortevole con a disposizione la tecnologia più all’avanguardia, fra cui il sistema di intrattenimento e la connettività avanzata a bordo.
Per tutti i voli acquistati fino al 31 luglio 2021 TAP consente di modificare gratuitamente la prenotazione, e garantire così maggiore flessibilità, effettuando il cambio data entro 3 giorni dalla partenza.
Il vettore portoghese sta progressivamente ripristinando la propria operatività estiva e da ora si possono quindi prenotare le partenze da tutti e 6 gli aeroporti italiani serviti. Oltre a Roma e Milano si aggiungono in questi giorni anche le partenze da Venezia (dal 26 giugno), Napoli (dal 28 giugno) Firenze (dal 1 luglio) e Bologna (dal 2 luglio).
Inoltre, grazie alla recente partnership con AccesRail e al conseguente accordo di Codeshare con Trenitalia, c’è la possibilità di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano. Si può così scegliere di iniziare o terminare comodamente il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.

https://www.flytap.com/en-pt/promo/book-with-confidence

News Correlate