sabato, 20 Aprile 2024

United apre nuove rotte annuali e stagionali

Fusione con Continental ha permesso incremento rotte internazionali e domestiche

United Continental Holdings ha annunciato l’intenzione di inaugurare collegamenti, annuali e stagionali, per nuove tratte a partire dall’estate del 2012.
“Continuiamo a fare tesoro delle risorse integrate di United e Continental per creare un network che offra ai nostri passeggeri un numero maggiore di voli – ha detto James Starnes, di United – La flessibilità della nostra flotta ci permette di posizionare gli aeromobili giusti sui mercati giusti per collegare nuove località e per incrementare il numero di voli per le località che già serviamo”.
Il 7 giugno la compagnia inaugurerà il volo quotidiano tra Washington e Honolulu. 
Inoltre, aggiungerà  ulteriori collegamenti stagionali verso destinazioni estive: dal 7 giugno al 27 agosto collegamento quotidiano tra Denver e Fairbanks, in Alaska; nello stesso periodo sarà aperto collegamento stagionale quotidiano tra Houston e Rapid City, in South Dakota; la compagnia aerea introdurrà inoltre voli estivi tra gli hub di Houston e di San Francisco (8 giugno- 27 agosto) e Jackson Hole, nel Wyoming (1 luglio – 27 agosto).
Grazie alla fusione con Continental, United ha introdotto nuove rotte dai propri hub verso destinazioni internazionali come Lagos, in Nigeria; Guadalajara, in Messico; Montreal, in Canada; Port-au-Prince, ad Haiti; Shanghai, in Cina; e Stoccarda, in Germania; insieme alle nuove rotte asiatiche tra l’hub di Tokyo e Hong Kong e tra l’hub di Guam e Okinawa, in Giappone. La fusione ha inoltre permesso alla compagnia di introdurre un certo numero di nuove rotte domestiche utilizzando in modo più efficiente un mix di aeromobili mainline e regionali di entrambi i vettori.

News Correlate