giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo format per la Convention Federcongressi&eventi, appuntamento a Treviso

Federcongressi&eventi cambia il format della propria convention che si svolgerà dal 24 al 25 febbraio 2020 a Treviso. L’evento passa da 3 a 2 giornate con l’obiettivo di aumentare la propria platea. “La decisione di concentrare il programma della convention in due giornate è stata presa dall’associazione per rispondere alle esigenze da tempo avanzate dai professionisti del comparto, impegnati nel conciliare il bisogno di formazione e networking con ritmi di lavoro sempre più serrati – commenta la presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli – Il format più agile della convention non ne riduce, però, la qualità del programma. Anche questa 13^ edizione sarà ricca di seminari, workshop, tavole rotonde e sessioni plenarie durante i quali i massimi esperti nazionali e internazionali degli eventi, della comunicazione e del marketing approfondiranno i temi più caldi e presenteranno i trend emergenti del settore dando a soci e non gli strumenti più up to date per essere sempre #concretiecompetitivi”.

Anche la scelta della location è in linea con l’obiettivo di rendere più agile ed efficace la convention, ottimizzandone anche il timing. L’intero evento si svolgerà al Best Western Premier BHR Treviso Hotel, moderno business hotel che, situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Treviso, dispone di un attrezzato e funzionale centro congressi di 13 sale modulabili e di un ristorante che predilige la cucina del territorio.

La candidatura del Best Western Premier BHR Treviso Hotel per la convention è stata presentata dal direttore della struttura Tiziano Simonato: “Siamo onorati dipoter finalmente ospitare a Treviso la Convention di Federcongressi&eventi e in particolare nella sua nuova formula che per la prima volta vede concentrati in un’unica location i lavori assembleari con le attività conviviali”.

www.federcongressi.it

News Correlate