A Marghera varo di Seabourn Encore, nave extralusso per soli 600 ospiti


Varo a Marghera di Seabourn Encore, la prima di due navi da crociera extra-lusso che Fincantieri sta realizzando per la società armatrice Seabourn Cruise Line, brand di Carnival Corporation. La nave, che entrerà a far parte della flotta di Seabourn alla fine di quest’anno, ha circa 41.000 tonnellate di stazza lorda, è lunga circa 210 metri, larga 28 e potrà raggiungere i 18,6 nodi di velocità di crociera. Potrà inoltre ospitare a bordo appena 600 passeggeri, in spaziose suite doppie tutte dotate di balcone privato.

Questa unità avrà nella sicurezza uno dei suoi punti di forza maggiori. Sarà infatti costruita adottando le più avanzate tecnologie, i cui standard supereranno le richieste delle normative di riferimento. Rilevante sarà anche la riduzione dei consumi, ottenuta grazie all’ottimizzazione dell’idrodinamica.     

http://encore.seabourn.com/ 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social