venerdì, 29 Marzo 2024

Msc Crociere estende accordo partnership con Formula1

Msc Crociere ha esteso il suo accordo di partnership globale con Formula 1. L’annuncio è avvenuto a Miami in occasione del Gran Premio di Formula 1 e prevede che Msc Crociere continui a essere Official Cruise Partner di Formula 1 fino alla fine del Campionato Mondiale Fia del 2026. Come parte dell’accordo, Msc Crociere porterà le navi durante alcuni weekend del Gran Premio offrendo un’esperienza di ospitalità unica dalla pista alla nave. La prima di queste iniziative sarà lanciata quando Msc Virtuosa presenzierà ad Abu Dhabi per l’ultima tappa della stagione 2023 di Formula 1, offrendo pacchetti unici di alloggio, ospitalità e trasporto per tifosi e vip. Questa offerta iniziale sarà potenziata con l’estensione della partnership, altre navi e gare in arrivo durante la stagione 2024 e oltre.
Msc Crociere è stata confermata come title sponsor del Gran Premio del Belgio di Formula 1 del 2023 e il marchio consentirà il coinvolgimento dei partecipanti durante la gara all’interno della fan zone. Altri title sponsor saranno rivelati in occasione di altri Gran Premi di Formula 1 durante la stagione del campionato mondiale 2024.
“La Formula 1 e Msc Crociere – ha detto Pierfrancesco Vago, executive chairman Msc Crociere – sono grandi partner su diversi livelli e i nostri successi si fondano sul lavoro di squadra. Entrambi stiamo facendo rotta verso un cambiamento sempre più sostenibile. Vogliamo costruire il futuro delle nostre industrie e lasciare un’eredità duratura per le generazioni a venire”.
“Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Msc Crociere – ha detto Stefano Domenicali, presidente e ceo di Formula 1 – poiché entrambi i nostri marchi condividono l’impegno per l’innovazione e l’eccellenza. Questa collaborazione ha portato risultati eccezionali e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente il nostro rapporto. Insieme, continueremo a superare i limiti e a stabilire nuovi punti di riferimento nello sport e nell’ospitalità”.

News Correlate