giovedì, 19 Dicembre 2024

Ncl annuncia rinnovamenti per Norwegian Encore

La Norwegian Encore sarà interessata da alcuni rinnovamenti per offrire agli ospiti un’esperienza di viaggio più elevata, tra cui una nuova lounge Spice H2O, l’ampliamento di due ristoranti, Cagney’s Steakhouse e Teppanyaki, le suite ridisegnate in The Haven da Norwegian e 24 nuove cabine con balcone.

Dopo le due settimane di carenaggio della Norwegian Encore, che si terranno dal 18 novembre 2024 al 2 dicembre 2024, gli ospiti avranno l’opportunità di concedersi una nuova esperienza press Spice H2O, la lounge esterna gratuita per soli adulti separata dal ponte principale della piscina. Sostituirà l’arena del laser tag, e sarà caratterizzata da un nuovo design e da un layout realizzato dai partner di storici di NCL, come Studio Dado. Spice H2O combina i servizi preferiti dagli ospiti di Spice H2O della classe Breakaway-Plus con quelli di Infinity Beach delle ultime navi di classe Prima. Dotata di diverse vasche idromassaggio, otto grandi lettini circondati da piscine e un ampio bar che serve una varietà di deliziosi cocktail, Spice H2O sarà l’oasi all’aperto perfetta per gli ospiti a partire dai 18 anni in cerca di una fuga rilassante.

I miglioramenti includeranno anche l’allargamento di due tra ristoranti di specialità più popolari della Compagnia, così da superare le aspettative degli ospiti. Cagney’s Steakhouse, che ha vinto il Wine Spectator Award of Excellence 2024 per il suo programma enologico; e Teppanyaki, il ristorante in stile hibachi, offrirà presto una maggiore capacità rilevando lo spazio di Los Lobos sul ponte otto e Coco’s sul ponte sei. Inoltre, l’Ocean Blue verrà convertito nel ristorante preferito dai clienti, il Palomar, che offre una raffinata cucina mediterranea a base di pesce.

“I desideri e le esigenze dei nostri ospiti sono in prima linea in ogni decisione che prendiamo, e migliorare Norwegian Encore con le esperienze più apprezzate dimostra il nostro impegno in questo senso – ha detto David J. Herrera, president di Norwegian Cruise Line – Più spazio per gli adulti per rilassarsi, più opportunità di godersi le opzioni di ristorazione preferite e altro ancora: ci dedichiamo ad offrire ai nostri ospiti un’esperienza di bordo elevata come parte della loro vacanza da sogno”.

Avendo registrato una domanda crescente di suite con tre camere da letto a bordo della Norwegian Prima, della Norwegian Viva e della Norwegian Joy, le Premier Owner’s Suites con ampio balcone della Norwegian Encore saranno ampliate da due camere da letto a tre. Inoltre, queste 2 suite includeranno tre bagni e mezzo; un soggiorno completamente rinnovato, una camera da letto matrimoniale e mobili da balcone esterno e una nuova sala da pranzo separata. The Haven by Norwegian è l’esclusivo concept della compagnia ‘nave-nella-nave’ con accesso privato con chiave magnetica e con esperienze dedicate tra cui servizio concierge, un’area piscina privata, ristorante e bar. Analogamente al recente rinnovamento della Norwegian Joy all’inizio di quest’anno, anche la Norwegian Encore debutterà con ulteriori 24 nuove cabine con balcone e due cabine con balcone club, riutilizzando una parte della Observation Lounge della nave.

I miglioramenti completano perfettamente le offerte esistenti per famiglie della nave come l’EncoreSpeedway, l’adrenalinica pista lunga oltre 300 m; l’Aqua Park con due acquascivoli multipiano; e il Galaxy Pavilion, il complesso di realtà virtuale di NCL.

Una volta completata la sosta in bacino di carenaggio per due settimane, la Norwegian Encore intraprenderà un viaggio transatlantico di 12 giorni da Southampton, nel Regno Unito, a Miami e poi offrirà crociere di sette giorni per i Caraibi fino a marzo 2025 con scali a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola; Isole Vergini britanniche; St. Thomas, Isole Vergini americane; e l’isola privata di NCL alle Bahamas, Great Stirrup Cay. Per l’estate 2025, la Norwegian Encore salperà per crociere di sette giorni di verso l’Alaska da Seattle, dove gli ospiti potranno ammirare il paesaggio lussureggiante e la vasta fauna selvatica dell’Ultima Frontiera. www.ncl.com

News Correlate