venerdì, 29 Marzo 2024

Nell’estate 2015 Msc Divina tornerà nei mari del Mediterraneo

Msc Crociere conferma la leadership nel Mediterraneo rafforzando la propria offerta grazie al ritorno di Msc Divina nella programmazione dell’estate 2015 dopo un anno e mezzo trascorso a solcare il Mar dei Caraibi.
Una mossa ideata per andare incontro alle richieste espresse dal pubblico americano che ha il desiderio di esplorare le mete più suggestive del Mare Nostrum.
L’itinerario dell’estate 2015 di Msc Divina prevede 20 crociere settimanali verso le mete più suggestive  del Mediterraneo occidentale: le Cinque Terre, Portofino, le Isole Baleari, Cannes e Monte Carlo, il Napoli, Roma e Barcellona. Per chi parte dall’Italia è possibile imbarcarsi dal porto più vicino a casa, scegliendo tra Civitavecchia, Napoli o La Spezia.
“MSC Divina – dice Gianni Onorato, ceo Msc Crociere – si unirà a Msc Preziosa, Msc Fantasia e Msc Armonia nel Mediterraneo occidentale andando così ad incrementare del 20% l’offerta Msc nella regione rispetto a quella del 2014. Questo ci permetterà di accontentare un totale di 760.000 passeggeri, di cui solo 75.000a bordo di Msc Divina. Si tratta di una forte prova della nostra leadership in una regione geografica in cui l'80% dell'offerta globale appartiene alla compagnia”.
Da novembre 2015, terminata la stagione estiva nel Mediterraneo, Msc Divina tornerà in Florida per un nuovo ciclo di crociere ai Caraibi.

News Correlate