venerdì, 17 Maggio 2024

Silversea Cruises lancia due nuovi Grand Voyages per il 2024,

Silversea cura minuziosamente ogni aspetto dei Grand Voyages per creare esperienze indimenticabili e significative per gli ospiti. Queste speciali crociere rappresentano un prodotto molto importante, al quale la compagnia di crociere di lusso dedica costante attenzione, cercando di ampliare sempre di più la collezione.

I due nuovi Grand Voyages di Silversea previsti per il 2024 sono:
Il Grand Voyage Mediterranean 2024, a bordo di Silver Spirit in partenza da Lisbona il 4 ottobre 2024 e che si concluderà ad Atene il 16 novembre 2024. Gli ospiti esploreranno in profondità il Mediterraneo per 43 giorni, raggiungendo porti iconici e gemme nascoste tra 34 destinazioni in 13 paesi; visiteranno la penisola iberica, il Principato di Monaco, gli splendidi paesaggi della Croazia e le meraviglie dell’antico Israele, tra le altre regioni storiche. Oltre ai classici scali in porti come Barcellona, Roma (Civitavecchia), Monte Carlo, Korcula e altro ancora,
sono previsti overnight a Cadice, Alessandria, Napoli e Gerusalemme.
Il Grand Indian Ocean Expedition 2024, invece, a bordo di Silver Cloud, partirà da Port Elizabeth (Gqeberha) il 4 aprile 2024, alla scoperta delle destinazioni remote del variegato e diversificato Oceano Indiano in un viaggio di 66 giorni. Gli ospiti incontreranno la fauna selvatica tipica dei luoghi che visiteranno, scorgeranno i bellissimi paesaggi e conosceranno la storia antica di 45 destinazioni in 12 paesi, prima di arrivare a Darwin il 24 maggio.
Per questa partenza tutti gli ospiti di Silversea godranno di un programma pre-cruise di due notti: vivendo un’avventura africana a Shamwari, una riserva di caccia privata in Sudafrica, dove sarà possibile avvistare molte delle specie selvatiche più iconiche del continente e godranno della cena Bon Voyage della crociera.
Silversea estende così la sua collezione di Grand Voyages previsti per il 2024/2025, diventando la più grande nella storia della compagnia di crociere, offrendo 8 viaggi unici. Gli altri sei Grand Voyages in programma, già svelati, sono: Grand Pole-to-Pole Expedition 2024, Grand South Pacific Expedition 2024, Grand Pacific 2024, Grand South America 2025, Grand Africa and Arabia 2025 e il Grand Asia 2025.

News Correlate