martedì, 30 Aprile 2024

Vacanze a tema ‘Eurovision’ a bordo di Royal Caribbean

Dopo l’inizio di una nuova avventura come partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest per il 2024 e il 2025, Royal Caribbean International ha svelato che quattro vacanze in Europa uniche nel loro genere saranno protagoniste della scena a maggio 2024 in qualità di crociere ufficiali a tema Eurovision. I fan del più grande evento musicale al mondo e dell’intrattenimento dal vivo potranno vivere il weekend del Gran Finale dello show in modo del tutto nuovo a bordo di Anthem, Explorer, Oasis e Odyssey of the Seas, con esperienze davvero speciali legate all’intrattenimento, alla ristorazione e a molto altro ancora. Le vacanze sono disponibili per la prenotazione sul sito web di Royal Caribbean.

Mentre navigheranno da una destinazione all’altra, gli amanti dello show, nel corso di queste nuove vacanze a tema, troveranno a bordo una serie di esperienze legate Eurovision, con menù e bevande speciali e sorprese uniche. Le aree dedicate all’intrattenimento di Royal Caribbean, tra cui il bar panoramico Two70 – dove l’arte incontra la tecnologia all’avanguardia -, l’arena sul ghiaccio Studio B e il locale dedicato alla musica dal vivo Music Hall, si trasformeranno nei luoghi perfetti dove assistere all’incoronazione del vincitore nel corso della finale tanto attesa.

“Milioni di fan in tutto il mondo guardano l’Eurovision Song Contest da casa ogni anno, e ora queste crociere danno loro la possibilità di riunirsi e celebrare il più grande evento musicale dal vivo del mondo in un modo mai visto prima, mentre viaggiano attraverso per l’Europa”, ha dichiarato Ben Bouldin, vice presidente per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa di Royal Caribbean International. Oltre a godersi l’intrattenimento straordinario di Royal Caribbean, i vacanzieri potranno vivere la loro passione per il mondo dell’Eurovision mentre visitano in tutto il continente una serie di destinazioni molto amate, rendendo la vacanza davvero memorabile”.

Vacanze a tema Eurovision

  • Oasis of the Seas– 5 maggio 2024 – Da Barcellona

Navigando per la prima volta in Europa con le sue straordinarie esperienze avventurose, l’originale nave da crociera è lo scenario perfetto per amici e famiglie per creare nuovi ricordi che dureranno tutta la vita. Con lo scivolo Ultimate Abyss a 10 piani, l’intrattenimento in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro, un’ampia varietà di ristoranti, bar e lounge, tra cui il Portside BBQ, il primo ristorante barbecue della compagnia di crociere, ci saranno attrattive e attività davvero per tutti. Gli ospiti esploreranno il Mediterraneo occidentale con viaggi di sette notti, visitando destinazioni da non perdere come Palma di Maiorca, Firenze (La Spezia) e la Provenza (Marsiglia).

  • Odyssey of the Seas– 5 maggio 2024 – in partenza da Civitavecchia, Italia

Una delle navi più amate porterà in viaggio ospiti e fan dell’Eurovision toccando Cipro, la Grecia, l’Italia e la Turchia in un’avventura di 12 notti, dove potranno ammirare, tra le altre cose, dalle cupole blu di Mykonos, i siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO di Pompei e delle rovine di Efeso (Kusadasi), in Turchia, e molto altro ancora. Tra una destinazione e l’altra, a bordo troveranno una vasta gamma di esperienze da vivere, come un ponte piscina in stile resort, il simulatore di paracadustismo RipCord by iFly, il SeaPlex, il più grande complesso di attività al coperto e all’aperto in mare, con autoscontri, laser tag, una sala giochi e altro ancora.

  • Anthem of the Seas– 10 maggio 2024 – Da Southampton, in Inghilterra

Un weekend di 2 notti nella leggendaria città di Le Havre, vicino a Parigi, in Francia. Gli ospiti potranno passeggiare lungo la Senna, ammirando la rinomate architetture parigine e la Torre Eiffel. Anche le emozioni a bordo saranno di altissimo livello, con esperienze adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly e la capsula di osservazione in vetro North Star, che può raggiungere un’altezza di 90 metri sopra l’oceano.

  • Explorer of the Seas– 11 maggio 2024 – Da Ravenna, Italia

La vacanza di 7 notti in Italia, Grecia e Croazia inizierà nel migliore dei modi, con il Grand Final Viewing Party dell’Eurovision nel corso della prima sera. Dopo i festeggiamenti, i viaggiatori potranno esplorare il Mar Egeo e le sue spiagge idilliache, le montagne ricoperte di foreste e le acque cristalline di destinazioni come Corfù e Creta, Cattaro, in Montenegro, e Messina. Le avventure continuano anche a bordo con la parete di arrampicata, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli acquascivoli da corsa, gli spazi dedicati ai bambini e ai ragazzi, la piscina Solarium per soli adulti e altro ancora.

a.

News Correlate