lunedì, 23 Dicembre 2024

Verso il continente asiatico con le crociere Silversea Cruises

Silversea Cruises propone diversi itinerari di viaggio alla scoperta del continente asiatico, con esperienze di crociera veramente uniche e indimenticabili, tra città, culture e paesaggi tra i più caratteristici e coinvolgenti al mondo. Le esperienze, i pacchetti e gli itinerari disponibili a bordo delle navi della flotta, che si classificano tra le più lussuose al mondo, sono davvero molteplici e sicuramente all’altezza delle richieste di tutti gli ospiti di Silversea.

Il pacchetto proposto da Silversea è l’ALL-INCLUSIVE ASIA PACKAGE che comprende il Classic Cruises Package e l’Expedition Cruises package i quali danno la possibilità ai passeggeri di poter usufruire di servizi esclusivi, quali: trasferimenti con autista privato da casa all’aeroporto e viceversa o andata e ritorno in economy class; una notte in hotel pre-crociera e trasferimenti tra aeroporto, hotel e nave;
escursioni a terra incluse una per porto e una selezione di escursioni​ e zodiacs guidati inclusi (quest’ultimo solo con pacchetto expedition). Cibo e bevande compresi in numerosi ristoranti (nel caso del pacchetto expedition si ha accesso a qualsiasi ristorante). Cucina
con menù variegati, cene all’aperto, bevande in suite e in tutta la nave, inclusi champagne, vini e liquori selezionati; servizio maggiordomo in ogni suite e servizio ristorazione 24 ore su 24; possibilità di pranzare o cenare in suite e servizio in camera (solo con pacchetto expedition).
Riguardo le destinazioni e gli itinerari di viaggio la scelta è abbastanza ampia, così come i giorni di crociera a disposizione che possono variare dai 5 ai 20 giorni regalando così agli ospiti di Silversea l’imbarazzo della scelta. Vediamo nel dettaglio alcuni di questi itinerari
spettacolari.

Da HONG KONG a TOKYO con partenza il 14 Marzo 2024, 16 giorni a bordo di Silver Moon
Con questo itinerario gli ospiti partiranno da Hong Kong per poi godersi due giorni di navigazione e arrivare a Jeju nel Sud della Corea, dove potranno godersi le meraviglie di Seoul sia di notte che di giorno, per poi arrivare a Busan dopo aver trascorso un giorno di relax a bordo di Silver Moon in navigazione. La nave attraccherà poi in Giappone dando la possibilità di scoprire città come Fukuoka, Nagasaki, Kagoshima. Da qui si potrà godere di un altro giorno di navigazione che condurrà gli ospiti nella bellissima Osaka visitabile anch’essa sia la notte che il giorno. La crociera si concluderà a Tokyo dopo un’altro giorno trascorso a bordo in navigazione lungo il mare del Giappone.

Dalle MALDIVE all’INDIA con partenza l’;8 maggio 2024, 5 giorni a bordo di Silver Cloud
Con partenza da Male in direzione Vangaaru per poi arrivare a Uligamu Island, gli ospiti potranno godere di spiagge bianche e acque cristalline, con possibilità di escursioni mozzafiato alla scoperta della vita marina e fauna selvatica. Dopo una giornata di navigazione a bordo di Silver Cloud si arriva nella città di Tinnakara in India e nei giorni a seguire a Cheriyam per poi terminare la crociera a Cochin.
Dalla MALESIA alla THAILANDIA con partenza il 15 febbraio 2025, 10 giorni a bordo di Silver Whisper. Questa crociera offre agli ospiti la possibilità di conoscere in 10 giorni molte delle numerose e fantastiche risorse che l’Asia può offrire. Con partenza dalla straordinaria Singapore per poi proseguire il viaggio nella città di Malacca, Silver Whisper solcherà il mare per raggiungere la famosissima Phuket, fiore all’occhiello e meta gettonatissima della Thailandia. A seguire si tornerà in Malesia attraccando nei porti di Penang e il giorno seguente di Port Klang. Due giorni di navigazione separano gli ospiti dalla meta successiva che sarà Koh Samui con le sue spiagge mozzafiato. La crociera si concluderà in bellezza arrivando alla conclamata Bangkok, una delle città più visitate del continente asiatico dove i passeggeri di Silver Whisper potranno godere sia della vita notturna sia dello splendore della città alla luce del sole.

Questi sono solo alcuni degli esempi di itinerari che Silversea mette a disposizione dei propri ospiti. L’obiettivo è quello di dare la possibilità al pubblico di avere una vasta scelta tra durata del viaggio, mete, nave e tipologia di escursioni in base alle proprie possibilità e alle proprie preferenze per poter trascorrere al meglio la vacanza perfetta che ognuno ha sempre sognato. C’è chi preferisce le grandi metropoli come Tokyo, Bangkok o Singapore o c’è chi preferisce avventurarsi nel verde delle foreste, fare snorkeling per visitare la barriera corallina, nuotare insieme ai delfini, o rilassarsi sorseggiando un cocktail nelle spiagge bianche tra le più belle al mondo. Insomma, ogni viaggiatore ha gusti e idee di crociera completamente diversi e Silversea si è impegnata per soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni ospite.

 

News Correlate