Centinaio a Mosca tra turismo e agrolimentare

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ha incontrato il vice ministro dello sviluppo economico, con delega al turismo, Sergej Sergeevich Galkin, il ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio nel primo dei due giorni di visita in Russia. Il vertice è stata l’occasione per consolidare gli scambi turistici con il mercato russo e individuare nuovi segmenti di mercato, a partire da quello legato al turismo enogastronomico.

Oggi invece è prevista la visita della Fiera Prodexpo, la più grande esposizione del settore del cibo, delle bevande e dei prodotti alimentari grezzi nel mercato russo. L’Italia sarà presente con il Padiglione “The Extraordinary Italian Taste”. Nel pomeriggio Centinaio visiterà lo Stabilimento di macellazione e di lavorazione delle carni Maar-Cremonini di Odinzovo (nella regione di Mosca), una delle realtà imprenditoriali italiane più importanti e attive nella Federazione Russa, e che ha creato un indotto per l’intera Regione.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social