giovedì, 25 Aprile 2024

In vendita la casa di Biancaneve ma solo per facoltosi ‘paperoni’

Tutti vorrebbero vivere in un favola e adesso è possibile. È infatti in vendita la casa di Biancaneve e i sette nani. Il cottage, costruito nel 1982, sorge in mezzo alla vegetazione di Olalla, Stato di Washington. Si tratta di una costruzione di oltre 850 mq all’interno di un’area di 7,52 acri di terra.

Il cottage è il risultato di un sapiente lavoro artigianale: ogni porta è stata costruita a mano modellando il ferro. Anche le travi in legno sono state intagliate una a una e le vetrate e le pareti fanno assomigliare la casa a una grotta magica. A completare il tutto tetti stilizzati, alberi, un viottolo di pietre e un ponticello di legno.

Questo particolare edificio, che potrebbe diventare un B&B o una location di matrimoni per tutti i fan delle fiabe cult Disney, è in vendita su Realtor alla modica cifra di 925mila dollari.
La descrizione del cottage riporta anche la vicinanza di scuole elementari e licei, le magioni del vicinato e le caratteristiche della zona. Presente anche una mappa del quartiere di Olalla con i più vicini ristoranti, bar, stazioni di rifornimento benzina, supermercati e aree verdi, come quella apposita per i cani.

News Correlate