Una bambina, un’armatura e un’oca: ecco le cose più strane dimenticate in aeroporto


Un’armatura, un’oca canadese impagliata, un sistema di guida per missili e una protesi. Sono tra gli oggetti più strani dimenticati negli aeroporti. Anche se in alcuni casi i viaggiatori hanno dimenticato qualcosa di meno materiale di un oggetto fisico: una bambina di 4 anni, figlia di una famiglia di Afula (Galilea, Israele) in volo per Parigi, ha vissuto la spiacevole esperienza di essere lasciata in aeroporto. Fortunatamente la vicenda si è conclusa positivamente e i famigliari hanno potuto riabbracciare la piccola dopo alcune ore.

Singolare anche la vicenda che ha visto protagonista l’ex dirigente della Korean Airlines, Heather Cho: in questo caso, la passeggera ha perso il suo buon senso nel momento in cui ha costretto l’aereo sui cui viaggiava a tornare al gate di partenza per far scendere uno steward che le aveva servito le noccioline in maniera a suo giudizio non corretto. Oltre a perdere il senno, la signora Cho ha perso anche la libertà, nel suo paese è stata condannata ad 1 anno di reclusione per violazione delle norme sulla sicurezza della navigazione aerea e per aver alterato il percorso del volo su cui viaggiava. 

Le 10 cose più strane dimenticate negli aeroporti sono riportate in un’infografica di flightright.

www.flightright.it 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social