sabato, 27 Aprile 2024

Dalla Finlandia arriva la prima Masterclass sulla felicità: iscrizioni al via

Sono aperte le iscrizioni per candidarsi a partecipare alla 1^ Masterclass sulla felicità organizzata da Visit Finland. Solo 10 fortunati verranno selezionati e prenderanno parte a una quattro giorni di sessioni di coaching in programma a giugno nella regione dei laghi presso il Kuru Resort. Al centro delle sessioni di coaching vi saranno quattro focus tematici: natura e stile di vita, salute ed equilibrio, design e quotidianità, alimentazione e benessere.
Secondo il Global Oracle Happiness Report 2022 il 45% delle persone non è felice da più di due anni e il25% non sa più o ha dimenticato cosa significa sentirsi veramente felici. Per questo la Finlandia, patria del popolo più felice al mondo, è desiderosa di aiutare tutti a trovare il proprio ‘finlandese interiore’. In linea con questo obiettivo, tutti – anche chi non riuscirà ad assicurarsi un posto per partecipare in presenza alla Masterclass of Happiness di giugno – potranno seguirla gratuitamente online in estate.

“Una delle domande poste più di frequente è: Come si fa ad essere così felici? – afferma Heli Jimenez, Senior Director, International Marketing di Business Finland – Siamo convinti che la felicità finlandese derivi dal forte legame con la natura e da uno stile di vita all’insegna della semplicità: a differenza di quanto si pensi, infatti, non è uno stato mistico ma un’abilità che può essere appresa e condivisa. Con immense foreste, incantevoli laghi e arcipelaghi, la Finlandia è il luogo perfetto per fare esperienze immersive, rilassarsi ed entrare in contatto con la natura per ritrovare la felicità interiore. Per la nostra masterclass abbiamo quindi scelto il periodo e i coach migliori, uno dei resort più belli della Finlandia con l’obiettivo di offrire a tutti un’opportunità davvero unica per scoprire la meraviglia della felicità: chiunque, soprattutto i più curiosi, possono iscriversi e partecipare”.

La masterclass di quattro giorni è interamente gratuita per tutti i 10 partecipanti selezionati e Visit Finland coprirà le spese di viaggio da e per la Finlandia. Le candidature sono aperte fino al 2 aprile 2023 e gli interessati possono iscriversi individualmente oppure con un amico o un partner.

www.findyourinnerfinn.com

News Correlate