sabato, 27 Aprile 2024

Tourism Australia presenta le mete da esplorare nel 2024

‘L’Australia consiglia. G’Day, i 15 luoghi imperdibili da visitare nel 2024.’ è la nuova lista delle destinazioni da visitare il prossimo anno stilata da Tourism Australia. Con l’obiettivo di incoraggiare i viaggiatori italiani a vivere un viaggio in Australia come un vero e proprio local, Australia consiglia i luoghi che, oltre ad aver ottenuto successo sui social media, sono stati anche approvati da note personalità australiane, come: Chris e Luke Hemsworth, Rose Byrne, King Stingray, Magdalena Roze, Curtis Stone e molti altri.

Grazie alla popolarità dei canali social media di Tourism Australia (oltre 19 milioni di follower globali), ‘L’Australia consiglia.’ è la lista che presenta tutti i luoghi che i visitatori internazionali sono desiderosi di esplorare per conoscere la cultura dei First Nations a Uluru, vivere esperienze accessibili nelle Blue Mountains e quelle eco sostenibili nella Daintree Forest.
La lista dei 15 luoghi imperdibili, realizzata in collaborazione con note personalità australiane è stata consigliata anche da questi ultimi che hanno condiviso i loro racconti di viaggio e i ricordi delle proprie vacanze.

“Tutti sappiamo che i consigli dei local, quando viaggiamo, sono utili, abbiamo dunque pensato di collaborare con note personalità australiane affinché condividessero le loro esperienze di viaggio più memorabili, così che i visitatori potessero esplorare l’Australia come dei veri e propri local – ha detto Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia – In questo momento in cui molte persone pensano alla meta del loro prossimo viaggio, abbiamo deciso di presentare la nostra nuova lista di luoghi imperdibili, con l’obiettivo di ispirare i viaggiatori a realizzare una vacanza Down Under. I nuovi contenuti presentati da ‘L’Australia consiglia’ sono un incredibile assaggio di ciò che l’Australia ha da offrire ai visitatori di tutto il mondo”.

 

‘L’Australia consiglia. G’Day, i 15 luoghi imperdibili da visitare nel 2024.’ sarà pubblicato su australia.com e condiviso sui social media di Tourism Australia.

News Correlate