sabato, 27 Aprile 2024

Tourism Malaysia lancia video contest: in palio pacchetti immersioni

Tourism Malaysia e Malaysia International Dive Exhibition (MIDE) invitano gli appassionati di fotografia e video di tutto il mondo a partecipare al concorso ‘Dive into the unimaginable – Unfold your story’ per vincere pacchetti immersione in Malesia del valore di circa 10 mila euro.
Foto delle immersioni e video della durata di tre minuti possono essere inviati fino al 25 agosto 2023 scansionando il codice QR nella locandina del concorso. La partecipazione è individuale, con un massimo di tre iscrizioni consentite per ogni categoria.
Gli scatti o i video devono essere originali e recenti (dal 2019 in poi), realizzati in un luogo di immersione nelle acque della Malesia, nella straordinaria vita marina o nelle barriere coralline del Paese, utilizzando action cam o DSLR (Digital Single Lens Reflex).

“Dal muck diving alle immersioni che hanno per protagonisti i relitti, le isole tropicali della Malesia offrono gratificanti esperienze subacquee di livello mondiale con siti popolari che attirano subacquei esperti o in in erba e appassionati di vita marina – ha detto Dato’ Dr. Ammar Abd. Ghapar, direttore generale di Tourism Malaysia.

“La nostra isola di Sipadan nel Sabah, ad esempio, è spesso indicata come una delle migliori destinazioni subacquee a livello globale e ha molti punti di immersione in cui avventurarsi, con alcune delle importanti aree marine protette, tra cui Barracuda Point. Barracuda Point è ben noto per la sua grande scuola di barracuda dove si forma quello che è stato soprannominato il ‘tornado barracuda’, spettacolare per la fotografia subacquea in acque cristalline”.

News Correlate