domenica, 22 Dicembre 2024

Con #KenyaLive per vivere la natura da vicino

Dopo il successo ottenuto con #MaraLive, che per la prima volta nella storia ha trasmesso live la migrazione degli gnu, ‘Make It Kenya’, in partnership con HerdTracker, piattaforma che permette di seguire le migrazioni live su Google Map, lancia un’iniziativa attiva da oggi fino al 18 gennaio 2016.

#KenyaLive ha in programma la messa in onda di 50 live streaming nel giro di 11 giorni, offrendo  la possibilità di godere di uno spettacolo fantastico: l’incontro notturno tra leoni e il rilascio delle tartarughe di mare sulla spiaggia di Watamu. Tutto questo sarà visibile attraverso l’App di Persicope su Twitter.

#KenyaLive trasmetterà 2 anteprime mondiali: l’incontro notturno tra leoni, e il reinserimento delle tartarughe di mare nell’Oceano Indiano sulla spiaggia di Watamu.
Le trasmissioni inizieranno all’interno della Masai Mara Game Reserve, per poi spostarsi nella città costiera di Watamu.

Il primo live broadcast presenterà un insolito e particolare momento della vita dei leoni nelle Riserve Olare Motorogi e Naboisho nel Masai Mara, e tutte le fantastiche esperienze che in questi luoghi straordinari si possono fare: safari off-road, fly camping, safari notturni sia a piedi che in auto.

Dal 7 al 13 gennaio Il team si dividerà in diversi luoghi, dall’ Olare Mara Kempinski Hotel, Asilia Africa’s Encounter Mara e Naboisho camp, fino al Virgin Mahali Mzuri luxury safari camp di Sir Richard Branson.

Dal 14 al 18 gennaio, invece, il team si trasferirà nella città costiera di Watamu per trasmettere live il rilascio delle testuggini di mare sulla spiaggia – un’altra anteprima mondiale.

#KenyaLive presenterà inoltre una panoramica su ciò che Watamu è in grado di offrire come meta turistica d’eccezione, grazie a filmati delle diverse attività che possono essere svolte, come i tour sulle barche di sambuco, il treetop yoga e il kite surfing. Gli spettatori avranno anche la possibilità di ammirare i delfini durante uno dei live streaming a bordo di un paddle board.

Per seguire le trasmissioni in diretta, è necessario scaricare la App Periscope e collegarsi al canale HerdTracker dal 7 al 18 gennaio 2016.

News Correlate