sabato, 27 Aprile 2024

‘More fun awaits in the Philippines’, al via il roadshow in Italia

Spiagge bianche, attività all’aria aperta e l’inimitabile atmosfera latina sono i segni distintivi delle Filippine, che in questi due anni di stop al turismo internazionale stanno lavorando per rendere l’esperienza ancora più divertente per la riapertura. Il Paese è al momento aperto al turismo nazionale, e sta tornando gradualmente alla normalità: a Boracay, per esempio, chi ha completato il ciclo vaccinale può ora entrate nell’isola senza bisogno del tampone negativo. Mentre tutto si sta preparando per una riapertura in puro stile filippino, il Paese si promuove in Italia con diverse iniziative in collaborazione con i tour operator.
Da oggi, lunedì 15 novembre, cominciano gli eventi di formazione in presenza a Torino, Modena, Milano, Genova e Firenze, per aggiornare gli agenti di viaggio le novità del Paese e rafforzare la collaborazione con i tour operator (rispettivamente Etnia Travel Concept, Alpitour, Sea Explorer, Go Asia e Azalai).
Dopo la partecipazione a TTG Travel Expo e a Ecoluxury, questo roadshow sottolinea l’importanza che il mercato italiano continua ad avere per le Filippine, in attesa di tornare presto a visitare il Paese.
MoreFunAwaits

News Correlate