Riprendono voli passeggeri tra Perù e 5 destinazioni europee                          


Dopo 9 mesi di sospensione a causa della pandemia del coronavirus, a partire riprendono i voli passeggeri commerciali tra il Perù e l’Europa, a seguito dell’autorizzazione di Lima per viaggi aerei di durata superiore alle 8 ore. Come riferito dall’agenzia di stampa Andina, in questa prima fase sono stati autorizzati i voli tra Lima e le città europee di Amsterdam, Madrid, Barcellona, Parigi e Londra.
Secondo le informazioni diffuse da Lima Airport Partners (Lap), concessionaria dell’aeroporto internazionale Jorge Chávez che serve la capitale peruviana, per oggi è previsto l’arrivo di un solo volo dall’Europa, della compagnia aerea Klm proveniente da Amsterdam. Da Lima, è previsto il decollo di tre voli per l’Europa, diretti a Madrid, Amsterdam e Parigi. I primi voli internazionali peruviani sono stati autorizzati il 5 ottobre scorso, e con l’apertura di oggi delle tratte europee, sono in totale 41 le destinazioni estere ora autorizzate dal Perù per voli internazionali di passeggeri.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social