A Bruxelles mostra su itinerari culturali e via Francigena
E Unionturismo vuole introdurre nel lazio gli Ostelli per il pellegrino

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

In occasione della giornata mondiale del turismo, in programma lunedì 27 settembre, sul tema ‘Ruolo del patrimonio culturale nella rinnovata politica europea del turismo', verrà inaugurata a Bruxelles da Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione Europea la mostra fotografica su ‘I 29 itinerari culturali del Consiglio d'Europa e la Francigena', la via dei pellegrini.
A tal proposito Unionturismo si sta  muovendo per introdurre nel regolamento del Lazio sulla classificazione delle attrezzature ricettive anche una tipologia di accoglienza denominata ‘Ostello per il pellegrino'.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social