venerdì, 29 Marzo 2024

I buyer della Bit ospiti di Terrazza Martini e Hubsolute per un evento di warm up

La location più attrattiva di Milano, che ha lanciato i suoi prodotti turistici esperienziali come MARTINI Cocktail Experience e MARTINI Observatory Experience, è il luogo scelto dagli organizzatori di Bit per la serata di networking che di consueto precede l’avvio degli incontri b2b. Terrazza MARTINI infatti accoglierà i buyer esteri e i TO incoming che nei giorni 11 e 12 febbraio a fieramilanocity partecipano a Bit 2019.
Un’occasione per il turismo internazionale di conoscere la location italiana che ha dato il via al rito di incontrarsi sui rooftop e che l’agenzia di sales, marketing e Pr svizzera Hubsolute sta posizionando nel mercato del turismo.

“Il turismo è un asset strategico sia per gli enti pubblici sia per i privati che lavorano nelle principali destinazioni turistiche – spiega Marco Budano, MARTINI Brand Homesb Manager – Milano in particolare è nota nel mondo per settori come la moda dove il made in Italy rappresenta un valore aggiunto anche a livello sociale. Per questi motivi siamo onorati di ospitare operatori internazionali a Terrazza Martini, luogo simbolico e iconico, in partnership con la Bit”.

“L’evento, che vedrà riuniti buyers da tutto il mondo, è l’occasione di esprimere e mettere a disposizione quella che è l’essenza della mission di Hubsolute, ovvero favorire l’incontro tra i propri clienti corporate e l’industry del travel trade mondiale. Ci rende particolarmente orgogliosi averlo reso possibile al fianco di aziende simbolo di eccellenza, quali Fiera Milano e Martini & Rossi”, osserva Mauro Acquati, Director Business Development di Hubsolute.

News Correlate