giovedì, 25 Aprile 2024

Gattinoni firma evento con Ntv al Noir di Lissone

Giovedì 27 marzo il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con NTV, ha organizzato un evento al Noir di Lissone, alla presenza di oltre 200 persone. La serata si è aperta con un aperitivo a buffet nella trendy location, tra video emozionali della società di trasporti ferroviari proiettati su un maxischermo, tavolini bassi, divanetti e luce soffuse. Dopo una presentazione tenuta da Stefano Marioni e Alessandro Freni, della direzione commerciale NTV, si è tenuto il sorteggio di un set di valigie tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica della dj set della location, punto di ritrovo di molte persone nelle serate del Lecchese, del Milanese e della zona di Monza.
“È stata una serata ben riuscita – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Abbiamo avuto la partecipazione di oltre 200 persone. Grazie alla partnership con NTV, abbiamo avuto l’occasione di presentare a clienti, colleghi e non, un’eccellenza italiana del mondo dei trasporti e di preannunciare le novità dell’estate presenti già nelle nostre adv Gattinoni Mondo di Vacanze”. 

News Correlate