sabato, 20 Aprile 2024

Valtur: corsi di vela per i giovani ospiti fino a 16 anni

Una settimana di lezioni teoriche e pratiche a 150 euro nei villaggi di Sardegna, Puglia e Calabria

Valtur propone un’opportunità di sport e svago per i bambini e i ragazzi in vacanza nei Villaggi Magic di Capo Rizzuto e Simeri in Calabria, Ostuni in Puglia e Baia di Conte in Sardegna. Grazie alla collaborazione con Valtur Sailing, i giovani ospiti fra i 6 e i 16 anni di età potranno seguire un corso di vela tenuto da istruttori certificati Fiv – Federazione Italiana Vela.
“Valtur continua ad investire per migliorare ed innovare la qualità del proprio prodotto e per elevare lo standard dei servizi sportivi – dichiara Piergiacomo Bianchi, direttore Prodotto Valtur – Grazie alle particolari location delle nostre strutture italiane con le Baby Sailing Card vogliamo dare la possibilità anche ai più piccoli di avvicinarsi al mondo della vela in un contesto di aree marine protette che permette loro di imparare e divertirsi con la massima sicurezza”.
Il programma settimanale prevede 5 giorni di lezioni teoriche e pratiche, a bordo di imbarcazioni create appositamente per i bimbi con regata finale, il tutto all'insegna del divertimento e del contatto con la natura. Il TO propone il tutto a 150 euro a settimana per le prenotazioni effettuate nelle adv.

News Correlate