Ai quattro varchi dell’Exp2015 saranno attive cento biglietterie, dove saranno impegnati più di 250 dipendenti che copriranno l’intera durata dell’evento, dalle 9.30 di mattina alle 21.30, 7 giorni su 7.
Lo rende noto CoopCulture, la cooperativa che si è aggiudicata i servizi di biglietteria e accoglienza di Expo e che in Italia gestisce, Colosseo, Domus Area, Pompei, Ercolano, Scuderie del Quirinale, il Museo d’arte contemporanea a Napoli, Palazzo Ducale a Venezia.
“La squadra che andremo a costituire – ha detto il presidente, Giovanna Barni – dovrà essere impeccabile, perché sappiamo quanto un buon approccio possa determinare il giudizio degli utenti su tutto l’evento. Faremo una selezione anche attraverso le università e le associazioni che operano nei beni culturali. Garantiamo contratti adeguatamente retribuiti, con un investimento da parte nostra anche in formazione con tutor e supervisor. Al termine dell’esperienza avremo a disposizione nuove figure professionali che potranno con più facilità trovare altre opportunità di lavoro, anche al nostro interno”.
Per inviare il curriculum clicca su http://cvexpo.coopculture.it.