venerdì, 29 Marzo 2024

Amadeus e Worldpay, partnership per semplificare transazioni viaggiatori

Amadeus e Worldpay annunciano un accordo per l’integrazione di un’ampia gamma di servizi di pagamento Worldpay all’interno di Amadeus Payment Platform.

Gli adv Amadeus potranno offrire una maggiore scelta di forme di pagamento e un numero maggiore di valute accettate migliorando così l’esperienza dei propri viaggiatori.

Essendo l’autorizzazione di pagamento integrata nel flusso di vendita ed emissione della biglietteria, Amadeus Payment Platform assicurerà agli utilizzatori una gestione semplice e rapida all’intero processo. Inoltre, l’aumento delle informazioni sulle transazioni agevolerà la conciliazione del pagamento.

Grazie a una singola connessione ad Amadeus Payment Platform, l’adv potrà accedere ad un numero di possibilità di pagamento per rispondere alle esigenze dell’Utente Finale, ottimizzando il processo ed eliminando il bisogno di includere fornitori esterni.

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri agenti più modalità di pagamento, 120 valute e più Paesi, semplificando le procedure di utilizzo attraverso Amadeus, al fine di agevolarli nella loro quotidianità e andare incontro alle esigenze dei loro clienti”, ha commentato Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia.

News Correlate