sabato, 9 Novembre 2024

Etihad Airways disponibile sul Rich Content and Branding di Travelport

Etihad Airways è ora ‘live’ sul suo prodotto Rich Content and Branding, con la struttura tariffaria Fare Choices di Etihad Airways pienamente disponibile per essere ricercata, venduta e prenotata sulla piattaforma Travelport Smartpoint.

L’innovazione di prodotto è alla base della recente decisione, da parte di Etihad Airways, di consentire ai clienti un’ulteriore personalizzazione della propria esperienza di viaggio mediante l’offerta Fare Choices. Questa è proprio la direzione in cui l’iniziativa Rich Content & Branding di Travelport sta guidando il settore, permettendo alle compagnie aeree di mostrare efficacemente la loro intera gamma di servizi e fornire confronti affidabili agli adv e ai viaggiatori loro clienti, sia per i servizi in aeroporto che per quelli a bordo, grazie all’uso di immagini e descrizioni molto chiare.

Il Rich Content & Branding di Travelport permette a Etihad Airways di integrare fluidamente Fare Choices sulle postazioni di lavoro delle adv, con la possibilità, da parte di Etihad Airways, di variare e aggiornare descrizioni e immagini. Questo avviene per ogni diversa tipologia di aeromobile, e ogni singola tariffa è corredata con informazioni chiare sui servizi inclusi, evidenziando quelli che non sono compresi o richiedono un costo aggiuntivo, per mezzo di una comodo tabella, di facile lettura, che riassume queste informazioni per tutte le tipologie di tariffe.

“Siamo impegnati a supportare gli adv nel promuovere e personalizzare il nostro prodotto, per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. In collaborazione con il nostro partner Travelport, siamo felicissimi di poter dare agli agenti di viaggio e ai nostri ospiti una migliore comprensione e una maggior trasparenza sul nostro prodotto, in linea con i nostri valori aziendali”, commenta Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways.

“Rich Content and Branding soddisfa le esigenze di tutti gli attori nel settore dei viaggi: l’esigenza di differenziazione da parte delle compagnie aeree e l’esigenza di trasparenza e comparabilità da parte di agenti di viaggio e consumatori”, aggiunge Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta. 

News Correlate